ML // HOUSE

ML // HOUSE

 

Per la progettazione della casa di M siamo partiti dalla cucina, il vero cuore pulsante di un’abitazione.

Il progetto si contraddistingue per l’elevata qualità dei materiali e per la raffinatezza delle lavorazioni.

Una cucina minimale, formata da geometrie razionali e linee semplici.

 

Lo spazio spazio di lavoro è fluido e dinamico e grazie a grandi vetrate dialoga con il giardino e il paesaggio circostante.

Un’atmosfera rilassante, accogliente e delicata.

Per il progetto della cucina sono state utilizzate delle tonalità calde che ritroviamo in natura, proprio per creare un collegamento con l’esterno.

P // HOUSE

P // HOUSE

 

In questo progetto è stata posta particolare attenzione alla zona giorno, la quale doveva riuscire a far dialogare la cucina con il living. La penisola è stata allungata con il tavolo, il qual può essere spostato al centro stanza per poter aggiungere più sedie all’occorrenza.

Di fronte all’ingresso una consolle sospesa multifunzione, per riporre il necessario appena rientrati a casa, o per darsi l’ultima sistemata allo specchio prima di uscire. Diversi accostamenti di materiali, diverse texture, per un progetto realizzato totalmente su misura per la cliente, una giovane ragazza di Vicenza. 

 

i materiali

I due marmi , nero marquina e verde guatemala, si fondono con i toni caldi del legno nella composizione a parete e con il parquet in rovere.

Apri Chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Come posso aiutarti?